Affari Internazionali

European Universities: sfide e opportunità

La CRUI e l'Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE organizzano a Milano nella mattinata del 29 novembre, presso il Conservatorio “Giuseppe Verdi”, una sessione di lavori dedicata alle European Universities. L’incontro precede l'Infoday nazionale sulla Call Erasmus+ 2024 per il settore dell’Istruzione superiore, che si terrà – sempre a Milano - il 30 novembre e 1 dicembre.
 
I lavori del 29 novembre si apriranno con la presentazione delle principali novità contenute nella Call Erasmus+ European Universities 2024, da parte dell’Agenzia Esecutiva per l’Istruzione e la Cultura (EACEA). Seguirà quindi la Tavola Rotonda “La partecipazione dell’Italia alle European Universities: sfide e opportunità” con rappresentanti del MUR, della CRUI, dell’ANVUR e di alcune Università Europee approvate nelle call precedenti per discutere delle sfide e delle prospettive che si pongono alle università coinvolte nelle Alleanze. 
 
Chiuderà la mattinata una sessione di lavoro dedicata all’azione Erasmus Mundus Joint Master and Erasmus Mundus Design Measures. 
Last modified onVenerdì, 24 Novembre 2023 14:41

Log in