Archivio Notizie

Programma di mobilità “PIETRO DELLA VALLE”

Sostegno finanziario per lo svolgimento di progetti congiunti, finalizzati essenzialmente a favorire la mobilità, condotti da soggetti qualificati appartenenti alle Istituzioni della formazione superiore italiane, in collaborazione tra il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca italiano ed il Ministero della Scienza, della Ricerca e della Tecnologia della Repubblica Islamica dell’Iran.

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI
Il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (MIUR) promuove, tramite la CRUI, un avviso rivolto a università e istituzioni AFAM, per la presentazione di progetti nel quadro del Programma “Pietro della Valle” per il sostegno finanziario alla mobilità di accademici e ricercatori italiani nell’ambito di progetti scientifici di ricerca svolti in collaborazione con partner iraniani.

I progetti dovranno essere redatti sull’apposita scheda e inviati via PEC a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro e non oltre il 16 dicembre 2016 alle ore 13.00. I progetti pervenuti dopo tale termine non verranno considerati validi.

Per eventuali informazioni o chiarimenti scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. specificando nell’oggetto: “Programma di mobilità Pietro della Valle: richiesta di chiarimenti/informazioni”.

  • AVVISO per la presentazione di progetti
  • SCHEDA di progetto (si suggerisce di scaricare la scheda, salvarla in locale, compilarla e trasmetterla secondo le modalità indicate nel bando).
     

Log in